sgombero uffici

Il servizio di sgombero locali ed uffici

sgombero uffici

Il servizio di sgombero ha come obiettivo quello di ottenere un maggior spazio libero in quei locali commerciali che sono occupati da mobili non più utilizzati.

I locali che vengono sgomberati possono essere box, alloggi, cantine, soffitte ed uffici, le cui condizioni migliorano dopo questo processo. A volte questo servizio viene fornito anche per appartamenti che possiedono oggetti, libri, quadri, mobili e arredi di valore.

Sebbene il servizio di sgombero venga offerto per quasi tutti i tipi di locali, prevalgono le richieste che riguardano gli uffici a causa della grande quantità di mobili, attrezzature e materiali da traslocare rapidamente e con un costo economico ridotto.

Attraverso il processo di sgombero, il quale permette di rivendere il materiale riutilizzabile, questo costo può diminuire considerevolmente.

Altra circostanza in cui viene richiesto questo servizio, fa riferimento all’ipotesi di fallimento di un’azienda, quando diventa necessario lo sgombero per procedere allo smaltimento del materiale rimanente presso la ditta.

Le aziende che offrono questo tipo di servizio di solito possiedono una certa esperienza e capacità professionale che consente la liberazione di spazio in qualsiasi tipo di stanza, dalla mansarda alla cantina.

In conseguenza, queste aziende sono in possesso di tutte le attrezzature necessarie per svolgere lo sgombero in un ambiente di assoluta sicurezza per il personale addetto a tali mansioni.

Il totale della merce raccolta attraverso lo sgombero è trasferito alla sede dell’azienda, dove viene eseguito il dovuto processo di selezione che include riparazioni e restauro.

Attraverso queste azioni, il personale dell’azienda mette da un lato la merce ancora utilizzabile e quindi rivendibile, e dall’altro, quella che non ha più alcuna di utilizzo. In tal caso, il riciclaggio viene eseguito a seconda della normativa vigente nella tutela dell’ambiente, cioè, senza utilizzare ed emettere sostanze inquinanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *