il servizio di storage per traslochi

Il servizio di storage

il servizio di storage per traslochi
Il servizio di storage per il deposito dei mobili

Non si può sapere cosa succederà in un trasloco, dato che ci sono innumerevoli variabili che possono condizionare le diverse fasi; pertanto è sempre bene avere un deposito temporaneo di mobili, pacchi e scatoloni in noleggio. Molte ditte di traslochi offrono un servizio di storage temporaneo, insieme al facchinaggio ed al trasporto, un valore aggiunto per la società stessa ed all’azienda di trasporto e noleggio furgoni. Il self-storage risponde ad ogni richiesta del cliente, compreso ogni tipo di difficoltà che si può presentare nel trasloco, con un servizio innovativo, flessibile ed economico.

Il cliente noleggia un box deposito momentaneo che si paga solo per il tempo in cui viene utilizzato. Alcune ditte garantiscono un servizio traslochi tutto incluso in cui il servizio di storage costa 1,50 euro al giorno, il magazzino a disposizione ha le dimensioni preferite e si può tenere per il tempo che si desidera.

Il self-storage è diffuso negli Stati Uniti ed in nord Europa; è una soluzione flessibile ed intelligente ai problemi di spazio e di sicurezza, avvertiti maggiormente nei grandi centri urbani, che in Italia sono Milano, Roma, Torino, Genova, Venezia, Napoli, Bari, Palermo, Firenze, Bologna. Gli spazi offerti sono sicuri, puliti, asciutti, individuali, accessibili tutto il giorno e tutti i giorni, con la possibilità di depositarvi mobili, scrivanie, e qualsiasi altro tipo di oggetto semplicemente affittando il box.

Si possono risolvere molte difficoltà: dalla gestione di un archivio, all’eccesso temporaneo di stock magazzino, al supporto logistico snello per gli agenti di vendita in società fuori città, periodi di mobilità professionale o di studio, aumento del numero di componenti della famiglia. Il contratto per il servizio di storage prevede un servizio di custodia di mobili, suppellettili ed effetti personali, con un regolare contratto di deposito, che può variare per durata, imballaggio e stoccaggio, grandi cubature. In molti casi il primo mese di deposito è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *