trasloco cassaforti

Il trasloco e trasporto di cassaforti e armadi blindati

Il trasporto di casseforti ed il trasloco di armadi blindati sono operazioni che richiedono grande dispendio di energie e grande esperienza.

Il trasloco di casseforti in particolare è un’attività che deve essere effettuata accuratamente perchè si rischia di danneggiare sia l’oggetto che l’abitazione.trasloco cassaforti

Per effettuare dunque questo trasporto, è necessario servirsi di macchinari particolari, come i cingolati robotizzati speciali, macchine che riescono a compiere operazioni di movimentazione e spostamento di oggetti pesanti, altrimenti impossibili manualmente.

Alcune aziende si servono di robot cingolati trasportatori Pianoplan, mezzi utilizzati anche per il trasloco di pianoforti, che consentono di salire e scendere, sempre sotto il controllo di un operatore, scale condominiali, piani e mezzanini, movimentando in sicurezza anche i carichi pesanti e delicati.

E’ importante anche la stipula di una polizza assicurativa globale “All Risk” a protezione di accidentali danneggiamenti di pavimentazioni, persone e cose nel corso del trasloco.

Si deve richiedere un sopralluogo gratuito dei locali con gli oggetti da traslocare, al fine di ottenere un preventivo gratuito per il trasloco delle casseforti.

E’ inoltre interessante stabilire quello che può essere un preventivo eventuale per il deposito degli oggetti ingombranti di cui ci si potrebbe voler disfare subito, come potrebbero essere anche le casseforti.

Un’azienda di traslochi che vanti una tradizione lunga ed esemplare di servizio al cliente è in grado di garantire 24 ore al giorno, sette giorni su sette, un’offerta di tale genere, sia di notte che di giorno, di trasloco anche di casseforti, in piena efficienza e sicurezza.

L’assicurazione serve per garantire qualcosa che è fondamentale nel rapporto di fiducia che si instaura tra ditta di traslochi e cliente: l’assunzione di responsabilità intera per qualsiasi danneggiamento che possa influire sullo stato dei locali o dei beni trasportati.

La formazione del personale infine è indispensabile per la conoscenza accurata delle macchine utilizzate per la movimentazione dei carichi pesanti ed ingombranti, oltre che come ulteriore garanzia di qualità ed efficacia dell’attività di trasloco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *