logisticka

Logisticka, il social per i trasporti

Logisticka è un social network che collega fornitori ed acquirenti di tipo B2B nel campo della logistica riguardo il trasporto delle merci e la logistica.

I fornitori di servizi per le imprese di trasporto interagiscono in questo spazio virtuale direttamente con esse, offrendo loro i migliori prezzi e servizi.logisticka

“Cargo Leads” e “Deal, Alliance, Offers” sono una sezione del social network in cui domanda ed offerta si incontrano a livello internazionale.

I messaggi sono suddivisi in base all’autoveicolo scelto, ossia nave, aereo, trasporto su strada. Si possono reperire caratteristiche dell’azienda e del servizio, contattare la ditta tramite email o scrivere una recensione su un servizio ricevuto, con l’inserimento dei post del tutto gratuito.

La sezione “Business Directory” invece offre tutte le descrizioni delle società e dei servizi/prodotti offerti, con le offerte e le richieste fatte su Logisticka.

Per entrare nel novero delle aziende di traslochi presenti sul social network Logisticka, si devono inserire nell’apposita sezione, uno username ed una password, si offre in questo modo un’opportunità d’oro a tutti gli addetti ai lavori.

“Depositi, Gestione Magazzino, Operazioni Doganali Import- Export, Magazzino Doganale tipo C, Magazzino Fiscale, Picking, Preparazioni Ordini, Facchinaggio, Scarico Container, Trazioni, Carichi Industriali, Distribuzione Italia” sono le voci rintracciabili nel social network al fine di trovare l’esatto servizio che si desidera al giusto prezzo.

Una ricerca condotta da TransportPlaza insieme a Vlerick Business mostrano come l’85% dei professionisti del trasporto e della logistica sono utenti attivi di social network ed il 65% è interessato ad un network specifico del settore, ad esempio TrasportoEuropa, letto quotidianamente da molti addetti ai lavori.

Logisticka fa parte di Bizdaa.com, portale dedicato al commercio elettronico B2B in cui sono presenti milioni di commercianti aziendali europei.

Sino moltissime le caratteristiche di personalizzazione di questo social network, sia per i venditori che per gli acquirenti, a livello non solo europeo, ma anche mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *