traslochi eccezionali

I servizi per l’arredamento

Nell’ambito dei traslochi i servizi per l’arredamento fanno riferimento ad una gamma di servizi per l’appunto che il cliente può contrattare presso una ditta di traslochi e sono stati creati per venire il più incontro possibile alle esigenze del cliente.

traslochi eccezionali
Traslochi eccezionali

In linea generale e presso la maggior parte di imprese i servizi per l’arredamento sono i seguenti: 

  • Custodia e deposito merci: è possibile collocare arredamento e mobilio presso apposite aree adibite al deposito. Si tratta di un servizio molto utile in caso il trasloco riguardo un ufficio e la nuova sede non è ancora pronta ad ospitare i mobili, ma anche magari per chi non ha calcolato bene i tempi del trasloco.
  • Modifiche di falegnameria: alcune ditte di trasloco dispongono di una squadra professionale in grado di apportare delle modifiche che si rendono necessarie sul mobilio già esistente.
  • Noleggio elevatori esterni: servizio consigliato ad esempio quando si tratta di traslocare beni preziosi come un pianoforte, ovvero, complementi per l’arredo pregiati che potrebbero danneggiarsi durante il trasporto dalla casa al furgone.
  • Smontaggio e rimontaggio mobili: rappresenta uno dei servizi più contrattati in quanto fa riferimento ad una delle operazioni più stressanti del trasloco.
  • Sgombero soffitte.

Come già detto fra i servizi per l’arredamento quello più richiesto è quello dello smontaggio e rimontaggio del mobilio; ciò avviene perchè è essenziale che ogni parte del mobile venga imballata con la opportuna attenzione e sarà altrettanto importante che le operazioni avvengano servendosi del materiale giusto a partire dal pluriball ed i pannelli di polistirolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *